POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCentro ItaliaLa moglie di Brunetta risarcirà Matteo Renzi con 20mila euro

La moglie di Brunetta risarcirà Matteo Renzi con 20mila euro

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione Politica

Con un tweet pubblicato sotto false generalità, nel quale era postata la la foto di Delrio accanto a Renzi e ai ministri Lotti e Boschi con il commento “Ho le foto di Delrio coi mafiosi”. Oggi Tommasa Ottaviani Giovannoni – la moglie di Brunetta – è stata condanna dal tribunale civile di Firenze a risarcire il leader di Italia Viva, oggi senatore Matteo Renzi, con la cifra di 20mila euro.

LEGGI ANCHE

Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione

Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore...

Lo scrive il quotidiano Repubblica che cita una notizia de Il Tirreno.

Il tweet fu postato il 7 aprile 2016. Il leader di Italia Viva aveva sporto querela con una richiesta di risarcimento danni di mezzo milione di euro.

 

LEGGI ANCHE

Tentato rapimento di Fontivegge, nuovo intervento della sindaca Ferdinandi

Il lavoro svolto dalle autorità competenti in relazione alla vicenda che nei giorni scorsi, nell’area di Fontivegge, ha...

(7 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



Perugia
nubi sparse
25.1 ° C
25.1 °
25.1 °
55%
1.2m/s
35%
Lun
26 °
Mar
32 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °

ALTRE NOTIZIE