di Redazione, #Pesaro
Sicure e pulite. Per il secondo anno consecutivo a Pesaro chi andrà al mare in spiaggia libera lo potrà fare nel massimo della sicurezza. Da questo week end, turisti e cittadini potranno usufruire dei servizi nelle piazzole di Sottomonte(Ape Cafè), Baia Flaminia (Abbaia Flaminia) e Fiorenzuola di Focara (Cento35gradi). «Un servizio che offre una valida alternativa per evitare assembramenti e fruire del mare in sicurezza», hanno commentato il sindaco Matteo Ricci e l’assessore al Rigore Riccardo Pozzi. «Per il secondo anno l’Amministrazione ha deciso di rilanciare la linea degli “spazi aperti”, ci auguriamo che sia per tutti un’estate di rinascita, ma occorre comunque molta cautela». Tra i servizi offerti dalle piazzole, quello dei noleggi dei lettini e sdraio, il deposito di ombrelloni, servizi igienici e docce gratuite.
Topolino e il dialetto anconitano, il popolare fumetto in versione vernacolare
C’è anche il vernacolo anconetano nel nuovo numero di Topolino, il più celebre tra i magazine a fumetti,... →
I vincitori del bando. I cinque spazi, tre Sottomonte, uno a Baia Flaminia e uno a Fiorenzuola, sono stati assegnati rispettivamente a:
- Bicciato Michele Pesarese Srl (Sottomonte)
- Ardizio Srls (Sottomonte)
- Matteo Andreani (Ape Caffè) (Sottomonte),
- Dallago Giovanni Maria (Baia Flaminia)
- Cento35gradi di Concetti Paolo (Fiorenzuola di Focara)
I Pittori Itineranti del Colle San Bartolo alla Galleria Rossini
Domenica 27 settembre nello spazio espositivo di via Rossini 38, inaugura Dal colle alla città la mostra che presenta... →
(13 giugno 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


