di Redazione, #Pesaro
Decine di persone sotto casa del Sindaco Ricci, con decine di persone urlanti sotto il bancone del sindaco è quanto è successo in centro storico a Pesaro: squadristi No Vax che nemmeno sanno di essere squadristi, cioè l’anticamera del fascismo, hanno assediata casa Ricci incuranti degli affetti famigliari e della vita privata del primo cittadino. Grdavano “Libertà, libertà” mentre la toglievano.
Topolino e il dialetto anconitano, il popolare fumetto in versione vernacolare
C’è anche il vernacolo anconetano nel nuovo numero di Topolino, il più celebre tra i magazine a fumetti,... →
E’ incredulo il Sindaco: “Da non credere. I miei figli e tutta la mia famiglia sono increduli e spaventati. Siete degli squadristi, vergogna. La libertà non sapete nemmeno cosa sia. Vaccinarsi è un dovere civico e morale, come ha detto anche il presidente Mattarella”.
Una minoranza – per ora – pericolosa sta spingendo questo paese verso il baratro. Ed è lecito pensare che sappia quello che fa.
I Pittori Itineranti del Colle San Bartolo alla Galleria Rossini
Domenica 27 settembre nello spazio espositivo di via Rossini 38, inaugura Dal colle alla città la mostra che presenta... →
(29 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

