PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
22.9 C
Ancona
25.9 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCentro Italia LGBTIQA+Omphalos lancia due concorsi per opere letterarie e cortometraggi su tematiche LGBTIQA+

Omphalos lancia due concorsi per opere letterarie e cortometraggi su tematiche LGBTIQA+

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

In un clima crescente di ostilità ai diritti e alle libertà individuali, Omphalos LGBTI sceglie di offrire spazio di espressività aperta e democratica in cui chiunque può dare forma al mondo che vorrebbe o a quello in cui di vive. Vengono banditi il secondo Premio Letterario Omphalos LGBTI e il primo Premio Cortometraggi Omphalos LGBTI. Due possibilità di espressione artistica, il cui obiettivo è promuovere e sostenere la conoscenza delle tematiche LGBTQIA+ attraverso creatività e condivisione, nella loro più ampia accezione.

Al premio si può partecipare sottoponendo il proprio elaborato con la formula del racconto, per il Premio Letterario Nazionale Omphalos LGBTI e con un cortometraggio, della durata massima di 20 minuti, per Il Premio Cortometraggi Omphalos LGBTI.

Per permettere ai candidati e alle candidate di esprimere al massimo la propria creatività il tema di entrambi i concorsi è libero, ma deve essere pertinente alle tematiche LGBTQIA+ e intersezionali. Il concorso è aperto a tutte le persone che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età (per le persone minorenni sarà necessaria l’autorizzazione scritta dei genitori). La scadenza per inviare le proprie opere è il 30 aprile 2024.

Per tutte le specifiche dei bandi: https://www.omphalospg.it/gruppo-cultura/. Per altre informazioni: premioletterario@omphalospg.it o corti@omphalospg.it.

 

(10 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Perugia
cielo sereno
24.2 ° C
24.6 °
22 °
66 %
4.1kmh
5 %
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
40 °
Dom
41 °
Lun
28 °

ALTRE NOTIZIE