POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCopertinaLe destre si riprendono il Molise con il 52% di astenuti

Le destre si riprendono il Molise con il 52% di astenuti

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

E’ stato il candidato delle destre a riprendersi il Molise nelle regionali del 25 e 26 giugno che hanno visto la percentuale di votanti attestarsi al 48%, mentre la nuova RAI familista e inquisitrice dissertava di droghe in televisione che a loro la vecchia Rai di Bernabè gli fa un baffo. Gli scrutini vanno a rilento, data la straordinaria affluenza, ma la vittoria delle destre è netta. Il candidato di centrosinistra è staccato del 21,1% mentre la straordinaria novità rappresentata dalla lista Io non voto (i soliti noti) brilla per un eclatante 1,4%.

Anche in questa tornata calano i votanti: addirittura un meno 4,2%. E loro parlano di droghe in televisione, decenni indietro rispetto al paese, con le carceri piene di reati legati alla tossicodipendenza e i grandi trafficanti liberi di grattarsi la pancia dove vogliono. E poi ci si stupisce della scarsa affluenza al voto (se notate una leggerissima punta di sarcasmo sappiate che c’è).

LEGGI ANCHE

Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione

Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore...

Vince Francesco Roberti con il 62,3% dei voti (sostenuto anche da Renzi).

 

 

LEGGI ANCHE

Galleria Nazionale delle Marche: al via le aperture straordinarie del lunedì

di redazione Gaiaitalia.com Centro Italia A distanza di pochissimi giorni dalla presentazione dei risultati degli interventi resi possibili...

(27 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Perugia
nubi sparse
25.1 ° C
25.1 °
25.1 °
55%
1.2m/s
35%
Lun
26 °
Mar
32 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °

ALTRE NOTIZIE