POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCopertinaA Terni, Todi (PG) e Perugia la mostra "L'Eredità della Vita"

A Terni, Todi (PG) e Perugia la mostra “L’Eredità della Vita”

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

“Cambio io, cambia il mondo. Pensare globalmente, cambiare interiormente, agire localmente” è la campagna sulla crisi climatica promossa dall’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai nel quadro degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, una campagna avviata nel 2020 con una serie di iniziative culturali e di divulgazione aperte al pubblico.

Una delle più interessanti e coinvolgenti è senza dubbio la mostra itinerante “L’Eredità della Vita” che arriverà a Terni dal 3 al 10 maggio a Palazzo Carrara, e sarà quindi a Todi (PG), al Palazzo Comunale, dall’11 al 17 maggio e quindi a Perugia dal 18 al 25 maggio alla sala Domus Pauperum, sostenuta dall’8×1000 dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai dal 2023 e visitata da oltre 12mila persone con un grande coinvolgimento degli alunni delle scuole italiane.

LEGGI ANCHE

Cortona On The Move, lunedì 13 luglio la presentazione della 16ª edizione Il festival internazionale di fotografia

Dal 16 luglio al 1° novembre il borgo di Cortona torna ed essere un punto di riferimento per...

La mostra è visitabile nella splendida cornice delle città umbre, il ché aggiunge valore al valore di un viaggio attraverso la crisi climatica e le sue cause per diventare più consapevoli. Perché più diventiamo consapevoli, più ci rendiamo conto che la soluzione è nelle nostre mani.

 

LEGGI ANCHE

Umbria Jazz 2026, 46mila biglietti venduti. La Sindaca Ferdinandi, “Un grazie speciale a Perugia”

"Quella che si conclude oggi è un’edizione di Umbria Jazz che ha saputo andare davvero oltre ogni aspettativa....

(29 aprile 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 



Perugia
cielo sereno
37.3 ° C
37.3 °
36.5 °
39%
6.1m/s
5%
Ven
40 °
Sab
38 °
Dom
40 °
Lun
40 °
Mar
38 °

ALTRE NOTIZIE