E’ stato arrestato il 17enne originario dello Sri Lanka accusato dell’omicidio di Primavalle dove avrebbe ucciso a coltellate la coetanea Michelle Maria Causo, il cui corpo è stato ritrovato alle 16 di mercoledì 28 giugno. Il giovanissimo accusato dell’omicidio non era il fidanzato della giovane come era stato riportato in un primo tempo, anche dal nostro quotidiano.
L’arresto dopo un interrogatorio durato tutta la notte. Il giovane è accusato di aver accoltellato la 17enne, averla chiusa in un grosso sacco nero di plastica ed avere poi cercato di disfarsi del corpo trasportandolo in un carrello della spesa fino ai cassonetti di via Stefano Borgia.
Pesaro, Gaynet: chiude il circolo ARCO CentoXX a seguito di gravi episodi intimidatori
"Come riportano le cronache locali, il circolo ARCO CentoXX di Pesaro è stato costretto a chiudere a seguito... →
(29 giugno 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Perugia Jazz Half Marathon, il Comune celebra il successo della prima edizione: “Un nuovo evento che valorizza sport, cultura e ambiente”
Si chiude con un bilancio estremamente positivo la prima edizione della **Perugia Jazz Half Marathon**, una manifestazione che... →

